.
  • 2 Luglio 2022 7:02

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Sorpreso a spacciare droga. Arrestato un 54enne di Quartu Sant’ Elena

Mar 15, 2022

Nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, è stato arrestato dagli Agenti del Commissariato di Quartu Sant’Elena un 54enne per spaccio di sostanza stupefacente.

Nnella giornata di ieri gli Investigatori della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Quartu Sant’Elena hanno appreso che all’interno di una dependance di un complesso di villa era in atto una attività illecita di spaccio. I sospetti degli Agenti sono stati confermati quando hanno fatto scattare il “blitz” trovando prima un acquirente con una bustina di cocaina e poi all’interno il venditore con altra dose pronta alla vendita. L’uomo, custode del complesso abitativo, è stato trovato in possesso anche della somma di 120euro ritenuta provento della vendita della droga.

Al termine della perquisizione il 54enne è stato tratto in arresto e nella mattinata odierna si terr?Area metropolitanacagliarilivemagazine.it

CONDIVIDI

Consent Management Platform by Real Cookie Banner