• 13 Maggio 2024 13:49

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Trasporti, 23 milioni di euro per la nuova torre di controllo a Elmas

Giu 1, 2022

L’assessorato regionale dei Trasporti ha firmato una convenzione con la Sogaer, la società di gestione dell’aeroporto di Elmas, per la realizzazione della nuova torre di controllo e del blocco tecnico dell’Enav nello scalo cagliaritano. È previsto un investimento complessivo di 23 milioni di euro: 16 milioni stanziati dalla Regione ai quali si aggiungono i cofinanziamenti di Sogaer (2 milioni) ed Enav (5 milioni).

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

“Sono opere importanti – commenta il presidente della Regione, Christian Solinas – per lo sviluppo dello scalo di Elmas e di una rete aeroportuale sarda sempre più moderna ed efficiente, con alti standard di sicurezza, che continua a crescere per numero di collegamenti e per volume di traffico passeggeri”.

“È una tappa fondamentale – sottolinea con soddisfazione l’assessore regionale dei Trasporti, Giorgio Todde – raggiunta non senza difficoltà grazie all’impegno costante dell’assessorato e la condivisione con tutti gli enti coinvolti per il raggiungiCRONACA REGIONALEcagliarilivemagazine.itRead More