.
  • 3 Luglio 2022 14:22

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Truffa, violenza privata e minacce. Denunciati 3 cittadini di origine rumena

Giu 23, 2022

CAGLIARI – Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà tre cittadini di origine rumena per truffa, violenza privata e minacce.

Gli agenti della Squadra Volanti sono intervenuti presso la spiaggia di Calamosca, quando sulla linea 113 è giunta la richiesta di aiuto di un cittadino che stava subendo un tentativo di aggressione da parte di tre individui. Giunti sul posto, i poliziotti hanno appurato che l’aggressione era scaturita in quanto i tre uomini, di età compresa tra i 44 ed i 24 anni e tutti di origine rumena, avevano accusato l’uomo del furto del telefono cellulare appartenente ad uno dei tre. Uno dei tre, soprattutto, si era rivolto con particolare veemenza nei confronti della vittima, afferrandogli il braccio, cercando di incutergli sempre più timore, insistendo nella richiesta.

Gli Agenti, raccolta la testimonianza della persona che aveva richiesto l’aiuto della Polizia, hanno intuito subito che si trattava di un tentativo di rArea metropolitanacagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI

Consent Management Platform by Real Cookie Banner