• 27 Settembre 2022 12:29

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Truffatrice seriale si fa consegnare gioielli per oltre 65.000 euro. Raggirato un gioielliere del centro

Ago 26, 2022

CAGLIARI – La Squadra Mobile di Cagliari ha denunciato per truffa aggravata e ricettazione una 38enne di Cagliari, con numerosi precedenti per truffa, che fra il 5 e il 24 agosto scorso ha raggirato un anziano gioielliere. La donna è riuscita a farsi consegnare gioielli e orologi del valore complessivo di oltre 65.000 euro.

La truffatrice è andata per la prima volta nella gioielleria il 5 agosto scorso e ha carpito la fiducia del negoziante durante lunghe chiacchierate e facendogli credere di avere grosse disponibilità economiche. Per dimostrare di avere tanti soldi aveva iniziato a pagare i preziosi con diversi acconti in contanti e il commerciante si era fidato. Gli acconti erano sempre molto esigui rispetto al valore dei preziosi che di volta in volta si faceva consegnare.

In più occasioni la donna si era mostrata disponibile a pagare attraverso il bancomat, ma poi le operazioni non venivano portate a termine, con la scusa che il plafond mensile era stato superato.Area metropolitanacagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI

Generated by Feedzy Consent Management Platform by Real Cookie Banner