• 20 Giugno 2024 21:17

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Un Cagliari gagliardo si arrende alla Juventus: 1-2 alla Unipol Domus

Apr 9, 2022

Joao Pedro apre e De Ligt e Vlahovic la ribaltano. Alla Unipol Domus il Cagliari si arrende sotto i colpi della Juventus ed è costretto, nuovamente, a fare affidamento sui passi falsi delle altre squadre. Resta una buona prestazione, condita però dalle solite disattenzioni su palla inattiva, nefaste in occasione del gol del pareggio di De Ligt.
L’omaggio a Longobucco, scomparso di recente, ha aperto la sfida tra il Cagliari e la Juventus con la consegna di un mazzo di fiori alle due figlie da parte della società e degli ex compagni in maglia rossoblù. Poi ha fatto seguito l’ingresso in campo dei bambini ucraini dell’FC Minaj che hanno accompagnato i giocatori in campo.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Primo tempo. Il Cagliari parte con una buona attitudine e prova fin da subito a far sentire la sua pressione offensiva alla difesa juventina. Al primo vero affondo della gara sono proprio i rossoblù a portarsi in vantaggio con Joao Pedro. Marin recupera palla sulla trequarti campo e dopo un assolo trova JoSportcagliarilivemagazine.it