MILANO (ITALPRESS) – Da quando è stato introdotto sul mercato, glo ha sempre promosso una filosofia basata sulla condivisione e sulla possibilità di esprimersi liberamente, senza pregiudizi nè limiti. Stile, curiosità e innovazione sono gli elementi che contraddistinguono glo e in cui i consumatori si rispecchiano per raccontare sè stessi, ognuno nella propria unicità. Partendo da questi elementi, il brand di BAT Italia ha raccolto attorno a sè una community di persone appassionate di design, arte e tecnologia. I valori del brand chiamano infatti alla riscoperta della bellezza, dell’innovazione e del gusto, per vivere insieme momenti di piacere a modo proprio. Per questo, glo ha deciso di lanciare il nuovo Hyper X2, un dispositivo innovativo, dal design leggero ed ergonomico, che regalerà un’esperienza di utilizzo ancora più semplice.Per celebrare l’arrivo del nuovo dispositivo, glo ha organizzato una serie di eventi musicali unici che animeranno diverse città italiane: momenSocietà e Costumecagliarilivemagazine.itRead More
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!