• 9 Dicembre 2022 23:22

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Uta. Arrestato per spaccio di droga un 43enne cagliaritano. La sua casa protetta da 9 telecamere

Lug 30, 2022

UTA ( CA ) – La Polizia di Stato ha proceduto all’arresto di un cagliaritano di 43 anni per spaccio di sostanze stupefacenti.
Era da giorni che gli investigatori della Sezione Reati contro il Patrimonio della Squadra Mobile osservavano i movimenti del soggetto e la sua abitazione a Uta, dove è stata riscontrata una florida attività di spaccio. Per evitare che questa venisse scoperta dalla Polizia, l’uomo aveva addirittura installato un complesso sistema di videosorveglianza e sensori di movimento, che impediva a chiunque di potersi avvicinare, comprese le forze dell’ordine.

Il sistema elettronico con il quale era stata presidiata la dimora consentiva l’accesso agli acquirenti di stupefacente soltanto dopo averli visionati da una delle 9 telecamere installate lungo il perimetro dell’abitazione, trasformata in un vero e proprio fortino.

Proprio questi accorgimenti rendevano difficoltosi i controlli, vanificandone il buon esito, poiché permettevano al giovane di liberaArea metropolitanacagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI

Generated by Feedzy WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner