• 3 Marzo 2024 11:21

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Uta. Incendio in abitazione. L’immediato intervento dei vicini evita il peggio

Mar 21, 2022

Nella tarda serata di ieri intorno alle 22,00 in Vico Roma, nel centro abitato di Uta, si è sprigionato un incendio all’interno di un appartamento.

L’incendio è stato notato subito dai vicini di casa Utesi che immediatamente si sono adoperati per limitare i danni e salvare dalle fiamme le due persone presenti all’interno dell’abitazione.

Alcuni dei volontari che hanno prestato i primi soccorsi hanno utilizzato una scala per arrivare sino al balcone situato al primo piano dell’appartamento riuscendo a portare fuori gli inquilini imprigionati all’interno.

Altri volontari dal retro dell’appartamento si sono avvalsi di alcuni estintori estintori e tubi di irrigazione per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza alcune bombole di gas che rischiavano seriamente di diventare un grosso pericolo.

All’arrivo dei vigili del fuoco il grosso dell’incendio era ormai estinto ed hanno potuto così effettuare tutti i rilievi necessari per conoscere la causa del rogo, fArea metropolitanacagliarilivemagazine.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *