• 20 Aprile 2024 6:00

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Verissimo, Belen si sbilancia: “Il terzo figlio mi piacerebbe”. Ancora silenzio su De Martino

Apr 3, 2022

Belen e Cecilia Rodriguez sono state le protagoniste del pomeriggio di Canale 5: ospiti di Verissimo, le due sorelle hanno parlato con Silvia Toffanin del loro rapporto e ovviamente dell’amore. La showgirl argentina non poteva che fare riferimento alla sua vita amorosa, scherzando e sbilanciandosi sul desiderio di diventare ancora una volta mamma.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Belen Rodriguez, l’esempio d’amore dei genitori e i suoi rimpianti

Belen Rodriguez e la sorella minore Cecilia sono state ospiti del salotto di Silvia Toffanin. Le due showgirl si sono lasciate andare a delle confessioni sul loro rapporto: da sempre unite e complici, le sorelle argentine hanno vissuto circondate dall’amore di mamma Veronica e di papà Gustavo – che al momento si trova in Honduras con Jeremias per la loro avventura all’Isola dei Famosi.

Un legame che per entrambe è sempre stato d’ispirazione e che ha sempre dimostrato a loro figli quanto può essere forte una storia d’amore. “All’inizio pensavo che la nostra fosse la famiglia del Mulino Bianco, poi crescendo ho capito che non lo era affatto” ha detto scherzando Cecilia. Anche Belen non ha potuto che concordare: “Nessuna famiglia lo è. Alla fine è questo l’amore: sapersi perdonare, saper restare nelle difficoltà, come recitano le promesse nuziali. Io nella cattiva sorte me ne sono andata e invece è bello rimanere“, ha ammesso con un pizzico di difficoltà.

Del resto, si sa, la vita sentimentale della Rodriguez è stata fino a ora parecchio tormentata. Le colpe non stanno mai da una parte sola, questo lo sappiamo tutti, e anche Belen ne è consapevole. Pur non nominando Stefano e men che meno Antonino Spinalbese (a tirarlo in mezzo ci ha pensato la Toffanin), la bella argentina ha ammesso di avere tanti rimpianti in amore.

“Fino a qualche tempo fa avrei detto che non ne avevo, invece oggi che sono più cresciuta mi rendo conto che ne ho. Se avessi ascoltato mia madre avrei evitato dei macelli… Ho fatto un sacco di ca***te! Se tornassi indietro cambierei delle cose“, ha rivelato. E alla domanda della conduttrice su cosa non rifarebbe, la risposta è stata lapidaria: “Si dice il peccato ma non il peccatore! Oggi ho imparato a tenermi delle cose per me“.

Belen Rodriguez, il desiderio di un terzo figlio (senza citare Stefano)

A Verissimo la showgirl tra una battuta e l’altra ha parlato della sua vita sentimentale, senza però (quasi mai) nominare Stefano De Martino.

Se ad accennare di Spinalbese è stata la Toffanin (“Io non so nulla della sua malattia ma rimane comunque il padre di mia figlia, ho sempre un’umanità”, ha detto su di lui), l’attuale compagno di Belen è apparso come l’elefante nella stanza. È chiaro che i due facciano ormai coppia fissa, come dimostrano le pagine di gossip a loro dedicate e la frecciatina fatta al marito, quando la Rodriguez ha raccontato di essere da sola incinta di Santiago perché lui era troppo occupato ad Amici.

E che la fiamma dell’amore sia tornata a bruciare è palese: la prova è il desiderio di tornare a essere mamma, come ha confessato. “Non adesso ovviamente, ma il terzo figlio mi piacerebbe“. Incalzata dalla Toffanin, che ha chiesto con chi, lei ha scherzato: “E chi lo sa? Potrebbe succedere qualsiasi cosa”.

Spettacolo, Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez, Stefano De Martino, VerissimoSpettacolo – DiLei