• 31 Gennaio 2023 12:04

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Villacidro. Oltre 13mila euro di spese telefoniche, nei guai due dipendenti di Sestu e San Gavino

Gen 3, 2023

VILLACIDRO – I titolari di un’ azienda che opera nella zona industriale si sono visti recapitare un decreto ingiuntivo emesso dal tribunale di Milano per 13.511 euro, una somma che, visti i tempi che corrono, non è facile da digerire da parte di nessuno.

Cercando di risalire all’origine del problema, i due danneggiati hanno compreso trattarsi di spese telefoniche relative ad utenze mobili delle quali non avevano mai avuto conoscenza.

Si sono pertanto rivolti ai carabinieri della locale Stazione che hanno intrapreso delle indagini in merito, avvalendosi della collaborazione della società telefonica creditrice.

I militari dell’Arma sono riusciti a scoprire che due dipendenti della ditta, un 47enne di San Gavino Monreale, residente a Sanluri, impiegato, già protagonista di precedenti vicende giudiziarie e un 55enne di Sestu, anche lui noto alle forze dell’ordine, utilizzando i documenti dei titolari dell’impresa, dei quali avevano evidentemente in qualche modo lSARDEGNAcagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI

Generated by Feedzy WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner