carabinieri2 1 1 2 CzaSb7

Ieri a Villanovaforru i carabinieri della Stazione di Lunamatrona hanno tratto in arresto per rapina trentunenne algerino, disoccupato, richiedente asilo, già noto alle forze dell'ordine.

I militari operanti erano intervenuti a seguito di una segnalazione pervenuta su utenza 112 alla centrale operativa di Sanluri da parte del direttore del locale centro di accoglienza per stranieri, che aveva segnalato che l'uomo, già protagonista di una serie di comportamenti devianti, dopo aver nuovamente percosso la moglie connazionale per futili motivi, anche lei richiedente asilo, con minacce le aveva portato via euro50 per poi fuggire a piedi per le vie circostanti.

La donna ha rifiutato le cure mediche e si è riservata di formalizzare una querela in una fase successiva.
Nel frattempo le immediate ricerche compiute dai militari dell'Arma hanno consentito di rintracciare l'uomo non troppo distante dal centro presso il quale è ospitato.
L'immediata perquisizione personale SARDEGNAcagliarilivemagazine.itRead More

Ieri a Villanovaforru i carabinieri della Stazione di Lunamatrona hanno tratto in arresto per rapina trentunenne algerino, disoccupato, richiedente asilo, già noto alle forze dell’ordine.

I militari operanti erano intervenuti a seguito di una segnalazione pervenuta su utenza 112 alla centrale operativa di Sanluri da parte del direttore del locale centro di accoglienza per stranieri, che aveva segnalato che l’uomo, già protagonista di una serie di comportamenti devianti, dopo aver nuovamente percosso la moglie connazionale per futili motivi, anche lei richiedente asilo, con minacce le aveva portato via euro50 per poi fuggire a piedi per le vie circostanti.

La donna ha rifiutato le cure mediche e si è riservata di formalizzare una querela in una fase successiva.
Nel frattempo le immediate ricerche compiute dai militari dell’Arma hanno consentito di rintracciare l’uomo non troppo distante dal centro presso il quale è ospitato.
L’immediata perquisizione personale SARDEGNAcagliarilivemagazine.itRead More

Info Autore

BANNER PETRARCA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *