• 15 Maggio 2024 13:36

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Villasimius. Denunciato per resistenza a P.U un 44enne originario del Niger

Nov 5, 2022

Ieri a Villasimius i carabinieri della locale Stazione hanno deferito in sede legale alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per resistenza a pubblico ufficiale, un extracomunitario 44 enne nativo del Niger, dipendente stagionale, incensurato.
L’uomo ,a seguito di segnalazione ricevuta da passanti, è stato trovato riverso su un’aiuola del distributore Agip di Villasimius in forte stato confusionale per evidente ebbrezza alcolica.
Richiesto intervento di personale del 118 per valutarne le condizioni, il giovane, fino a quel momento immobile a terra, improvvisamente si è alzato cercando di colpire con uno schiaffo uno dei militari, ma non riuscendo nell’intento ha perso l’equilibrio ed è caduto battendo la testa sul muretto di delimitazione dell’aiuola. Sopraggiunto il personale sanitario, l’uomo in pieno stato confusionale ha cercato di allontanarsi di corsa rifiutando i soccorsi e cadendo per altre due volte a terra sul piazzale mentre il personale mediCRONACA REGIONALEcagliarilivemagazine.itRead More

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!