• 20 Maggio 2024 11:46

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Violenza e atti persecutori contro donne, nell’Oristanese 5 misure restrittive in pochi giorni

Mar 25, 2022

La Polizia di Stato di Oristano negli ultimi giorni ha eseguito cinque misure cautelari nei confronti di altrettanti uomini resisi responsabili di reati inerenti la violenza di genere.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Sono cinque i cc.dd. codici rossi che il personale in servizio presso la seconda sezione della Squadra Mobile della Questura di Oristano ha affrontato dando esecuzione, dopo rapide attività di indagine, alle misure cautelari disposte dalla locale Procura della Repubblica.

Nei confronti di un trentunenne pregiudicato residente in un paese della provincia di Oristano è stata eseguita la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico perché responsabile di atti persecutori, violenze, minacce e continue vessazioni nei confronti della ex compagna in stato di gravidanza; il trentunenne, incurante della delicata condizione della donna la umiliava di continuo davanti a terze persone e usava nei suoi confronti anche violenza fisica, minacciandola al contempo di farle perdCRONACA REGIONALEcagliarilivemagazine.it