• 30 Gennaio 2023 19:05

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Bentornato Mister Ranieri! Il Cagliari ha il suo nuovo tecnico

Dic 23, 2022

Una trattativa serrata andata avanti per diversi giorni e con il timore da parte dei tifosi che tutto potesse tramontare. Invece stavolta il lieto fine c’è ed è veramente dolce, come lo sono i ritorni dopo tanti anni. Per riaccogliere Claudio Ranieri in Sardegna alla guida del Cagliari ce ne sono voluti ben 31, adempiendo così a quella promessa lanciata per aria tempo fa “un giorno tornerò”. Quel giorno è arrivato e non poteva esserci regalo di Natale più bello. Il comunicato arriva dal Cagliari e sancisce l’ufficialità:
“Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare di aver raggiunto un accordo con Claudio Ranieri che dall’1 gennaio 2023 assumerà la guida tecnica della prima squadra: l’allenatore ha firmato un contratto che lo lega al Club rossoblù sino al 30 giugno 2025.
Romano, classe 1951, Ranieri diventa l’allenatore del Cagliari nel 1988, dopo le esperienze con Vigor Lamezia e Campania Puteolana. È l’inizio di un’avventura straordinaria che rimarrà nella storia. AllaSportcagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI

Generated by Feedzy WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner