• 30 Gennaio 2023 18:19

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Il Teatro Lirico di Cagliari compie 30 anni e vola in Oman

Dic 23, 2022

Un 2023 speciale per un occasione speciale. Per festeggiare il trentesimo anno di attività, per la prima volta il Teatro Lirico di Cagliari vola sino alla Penisola araba dove il 5, 6 e 7 gennaio 2023 prenderà parte alla Stagione musicale della Royal Opera House di Muscat, capitale del Sultanato dell’Oman.

“Io come sindaco di Cagliari, ma noi tutti cittadini dobbiamo essere particolarmente orgogliosi e felici di poter portare la qualità della produzione del Teatro Lirico e dei suoi professionisti in una terra lontana come l’Oman. Un’occasione unica che dimostra una volta di più la straordinarietà di ciò che il Teatro sta realizzando”, ha rimarcato Paolo Truzzu questa mattina di venerdì 23 dicembre 2022 incontrando i cronisti sul palcoscenico della “prima industria culturale di Cagliari”.

Un ringraziamento particolare il primo cittadino l’ha perciò voluto dedicare al sovrintendente del Teatro, Nicola Colabianchi, alla direzione, alle maestranze, ai tecnici eMusicArte & Culturacagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI

Generated by Feedzy WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner