• 23 Luglio 2024 2:08

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Cagliari-Milan 0-1: l’offensiva rossoblù sbatte sulla traversa

Mar 19, 2022

Il Cagliari parte subito con il piede sull’acceleratore e fin dall’inizio si accende il duello tra Bellanova e Theo Hernandez. Al 7′ però è il Milan a rendersi pericoloso per la prima volta con Giroud che si divora il gol del possibile 0-1. Cross dalla sinistra di Theo Hernandez e appoggio di Messias di testa verso il centro. La palla arriva al numero 9 rossonero che da posizione piuttosto invitante spara a lato.

Il Cagliari si mostra sempre propositivo ma al 13′ i rossoneri vanno ancora vicini al vantaggio. Prima è Kessie a crearsi lo spazio e concludere da fuori con il pallone che sbatte sul palo ed esce. Poi Brahim Diaz che riceve un pallone dentro l’area a conclude a botta sicura, ma anche in questo caso la sfera termina fuori.

La prima grande occasione per il Cagliari capita sui piedi di Grassi che al 37′ gestisce bene un pallone fuori dall’area e calcia, ma la sua conclusione termina a lato. Al 45′ serpentina di Theo Hernandez che lo porta fino al limite dell’areSportcagliarilivemagazine.it