• 14 Giugno 2024 18:17

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Serale di Amici, la Celentano sfoggia un carrè strepitoso. I look della prima serata

Mar 19, 2022

Finalmente si parte con il Serale di Amici 21, e le sorprese non si sono fatte attendere: la prima puntata del sabato sera è puro intrattenimento, tra esibizioni spettacolari e tanta commozione. E che dire dei look? Dal nuovissimo taglio di Alessandra Celentano all’eleganza di Maria De Filippi, ecco quelli che ci hanno colpito di più.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Amici 21, i look della prima puntata

L’attesissimo appuntamento si apre proprio con la padrona di casa: Maria De Filippi entra in scena sfoggiando un look total black molto elegante, con camicia di raso e gilet impreziosito da brillantini sui revers. Come al solito, la sua presenza riempie la scena senza alcuna difficoltà. Ed è con un pizzico di ironia che presenta i giudici di questa edizione di Amici. Ancora una volta sono Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash a dover decidere le sorti dei giovani talenti in gara. Il loro ingresso crea subito scalpore. La simpatia travolgente di Stefano colpisce Stash, che per l’occasione si è presentato con un completo (anche lui total black) interamente in pelle, accanto all’eleganza più discreta dei suoi colleghi.

Ma è tempo di iniziare la sfida: Alessandra Celentano e Rudy Zerbi sono i primi, con la loro squadra, a cominciare la gara contro Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Impossibile non notare subito una grande novità nel look della professoressa Celentano. Abbandonati i suoi lunghi capelli color oro, si è concessa un delizioso caschetto che le dona davvero moltissimo – tanto da prendersi persino i complimenti di Raimondo Todaro, con cui (in scena) non ha proprio un bel rapporto. In effetti, la scelta del carrè è fresca e giovanile, perfetta per l’esuberanza della maestra di ballo. Che, in effetti, non si fa attendere troppo prima di iniziare a colpire.

Sugli altri insegnanti, c’è poco da dire. A prevalere è senza dubbio una sobria eleganza, dalla giacca blu di Rudy Zerbi alla jumpsuit nera della Cuccarini, che ben si abbina ai suoi boccoli d’oro. Menzione per Todaro, che per la prima puntata del Serale sceglie una giacca effetto marmorizzato. Per quanto riguarda i concorrenti, a spiccare sono soprattutto i giovani cantanti. In particolare ci ha colpito Luigi, con il completo viola di velluto dalle linee un po’ anni ’70. Per lui grandissimi complimenti, soprattutto da parte di Stash che ha visto in lui un giovane Prince. Davvero niente male come esordio al Serale.

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi

Amici 21, i momenti clou della prima serata

La lunga serata di sfide si fa subito avvincente, con alcuni momenti che più di altri ci tengono sulle spine. Come il primo guanto di sfida lanciato da Rudy Zerbi, che vede contrapposti Luigi e Crytical: quest’ultimo, non avendo preparato l’esibizione su consiglio della sua professoressa Anna Pettinelli che la considerava ingiusta, perde a tavolino. Il parere dei giudici è infatti unanime, e dà ragione a Zerbi. L’altro guanto di sfida che suscita clamore è di Alessandra Celentano, che mette in sfida Michele e Christian. Anche in questo caso il ballerino non ha preparato la performance, e Raimondo Todaro è convinto di quel che dice. In effetti, Stefano e Stash sono dalla sua parte e annullano la gara.

Sfida accettata è invece quella tra Carola e Serena, che mette a confronto non solo due bravissime ballerine, ma anche due veri e propri modi di vedere la danza. Quello della Celentano, purista e classico, contro quello di Todaro, che apprezza molto di più le sfumature. E, incredibilmente, è proprio Serena a vincere, conquistando i giudici con la sua semplicità, la sinuosità e sì, ovviamente, anche con il suo talento.

Spettacolo, Alessandra Celentano, Amici di Maria De Filippi, emozioniSpettacolo – DiLei