• 19 Aprile 2024 2:13

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Carbonia (SU) Due vittime della strada in uno scontro frontale tra due auto

Set 19, 2023 #Carbonia, #news
incidente stradale mortale carbonia

CARBONIA – Stanotte a Carbonia, intorno alla mezzanotte e trenta, i Carabinieri della locale Stazione, unitamente a quelli di Giba e dell’aliquota Radiomobile della Compagnia, sono intervenuti sulla strada provinciale 2, Carbonia – Portoscuso per un grave incidente stradale.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Una Grande Punto condotta da Trudu Nicola, operaio 43enne del luogo, all’altezza del km 60 per cause in corso di accertamento, ha invaso la corsia di marcia opposta andando a collidere frontalmente con l’autovettura che procedeva in senso contrario, una BMW 320 condotta dal proprietario Desogus Adriano, 29 anni, cuoco di Portoscuso.
Entrambi i conducenti delle auto sono deceduti sul posto a causa delle ferite riportate, così come è stato accertato dal personale medico del 118 intervenuto.
I corpi sono stati estratti con difficoltà dai vigili del fuoco del distaccamento di Carbonia intervenuto sul posto.
Le salme sono state restituite ai familiari su disposizione dell’autorità giudiziaria.
I veicoli, molto danneggiati non sono stati sequestrati e sono stati fatti recuperare tramite carro attrezzi. La viabilità è stata interrotta in quel tratto di strada dalle 01:30 30 alle 3:00.
I documenti di guida e assicurazione di entrambi i mezzi erano in regola.
I rilievi stradali e gli accertamenti successivi, ai fini di possibili responsabilità anche civili, sono stati compiute dai Carabinieri di Carbonia che hanno informato la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari.

Redazione Cagliari Live