• 30 Gennaio 2023 18:48

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Dissesto statico di via Dettori, continua il monitoraggio e le verifiche tecniche

Gen 10, 2023

A seguito del grave evento di dissesto statico nella Via G.M. Dettori manifestatosi il fine settimana scorsa, che ha riguardato entrambi i corpi di fabbrica fronteggianti il tratto pedonale compreso tra la piazza Mario Aramu e lo slargo di piazzetta Savoia, sono stati predisposti immediati interventi di sgombero, dalla mattinata di sabato fino alla mattinata odierna, degli immobili individuati dai civici 24, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 35, 37, 39, 45, 47.

Gli sgomberi si sono resi necessari a causa della evoluzione peggiorativa del quadro fessurativo osservata dai Vigili del Fuoco e dai tecnici comunali.

E’ stata disposta l’esecuzione di opere provvisionali per consentire, ai tecnici chiamati ad operare nelle zone pericolose, di agire in condizioni di sicurezza e assicurare l’accessibilità ai mezzi di soccorso, nonchè migliorare in generale le condizioni di sicurezza, condizionate negativamente dalla chiusura del tratto pedonale, chiusura già attuata di fatto da saArea metropolitanacagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI
Generated by Feedzy WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner