• 29 Aprile 2024 15:27

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

” Il sogno di Giulia”: Possiamo fare bene tre volte!

Mar 13, 2023

La macchina della solidarietà, è sicuramente qualcosa che fa del bene, sia a chi aiuta, sia a chi è aiutato; quando poi la solidarietà si unisce alla prevenzione, è un altro punto a favore dell’importanza di queste attività.
È l’esempio portato avanti dall’associazione Accademia del Soccorso, con un’attività di formazione al BLSD (Basic Life Support and Defibrillation) per personale laico: il prossimo sabato 18 marzo, dalle 8.30, chiunque potrà partecipare al corso, con una quota di partecipazione che dovrà essere corrisposta direttamente a “Il Sogno di Giulia”, l’associazione nata per aiutare le famiglie dei bambini in difficoltà, in nome di Giulia Zedda, morta a soli dieci anni per un tumore al cervello. Queste quote saranno impegnate per l’acquisto di un’ambulanza pediatrica, da donare all’ospedale Brotzu di Cagliari.
L’associazione “Il Sogno di Giulia” ha intrapreso questa iniziativa perché l’ospedale San Michele-Brotzu è privo di un’ambulanza con termocuSocietà e Costumecagliarilivemagazine.itRead More

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!