• 18 Aprile 2024 19:22

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Isola dei Famosi, tutti contro Lory Del Santo. E Cucolo finalmente si scopre

Apr 4, 2022

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi si fa sempre più avvincente, e le dinamiche si accendono: nel corso delle ultime ore, i naufraghi su Playa Accoppiada si sono schierati in maniera compatta contro Lory Del Santo, accusata di essere un po’ provocatrice e di voler stare sempre al centro dell’attenzione. Le due parole hanno scosso non solo l’attrice stessa, ma anche il suo fidanzato Marco Cucolo. Per lui è finalmente tempo di scoprire le sue carte.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Isola, tutti contro Lory Del Santo

Se la fame è uno degli scogli più ardui per i naufraghi, è al momento delle nomination che l’atmosfera in Honduras si fa davvero rovente. E in effetti è proprio questo il motivo scatenante del tutti-contro-uno che ha visto protagonista Lory Del Santo nel corso della nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Tutto ha avuto inizio quando Laura Maddaloni, in un fuori onda, ha rivelato di aver sentito delle voci piuttosto pesanti. In particolare, ha scoperto che Nicolas Vaporidis, nel nominarla, avrebbe seguito i consigli della Del Santo.

Insomma, secondo la judoka ci sarebbe nientemeno che Lory dietro il suo allontanamento da Playa Accoppiada. Nel giro di pochi istanti, le parole della Maddaloni hanno dato la stura ad una lunga sfilza di accuse che hanno letteralmente travolto l’attrice. Dallo stesso Nicolas a Blind, da Estefania a Roberta Morisi: tutti hanno effettivamente confermato di aver notato che la Del Santo si sta comportando in modo non proprio gradito. E qualcuno si è spinto addirittura a parlare di lei come di una persona falsa, che cerca solamente visibilità: “Non ho capito che gioco stia facendo, ma non mi piace e non la vedo sincera” – ha ammesso la Morisi – “E poi salta fuori come un fungo ogni qualvolta vede una telecamera”.

Estefania Bernal e Blind le hanno dato manforte, scocciati soprattutto dal fatto che Lory sembra avere una predilezione nel parlare alle spalle dei naufraghi. Persino Vladimir Luxuria è voluta intervenire sulla questione, lanciando una frecciatina alla concorrente: “Hai sempre questo sguardo un po’ smarrito, Hai sempre questo sguardo un po’ smarrito, invece tu la tua strada la sai bene, hai già vinto l’Isola [nel 2012, nda] e conosci bene i meccanismi. Secondo me sei molto meno smarrita di quanto vuoi apparire“.

Isola, Marco Cucolo (finalmente) si schiera

Se la lite tra Lory Del Santo e la gran parte dei naufraghi di Playa Accoppiada, in fondo, non ci ha sorpreso troppo, è stato invece l’intervento di Marco Cucolo ad essere arrivato quasi inaspettato. Il giovane compagno dell’attrice non ha praticamente dato segni di vita in queste prime settimane all’Isola, affidandosi in tutto e per tutto a Lory. Persino il tentativo di Ilary Blasi di spronarlo a mettersi in gioco è andato fallito, e stavamo ormai perdendo le speranze di vederlo fare un qualsiasi gesto che lo distinguesse dalla sua partner (nel reality e nella vita).

Ma quando la Del Santo è stata attaccata, finalmente anche Marco si è schierato. “Io sono socievole con tutti e il gruppo con me non ha problemi” – ha affermato in un primo momento, quasi a voler prendere le distanze dalla sua compagna. E poi ha mostrato un guizzo di personalità: “Sono con lei, però in tutte le dinamiche che sono accadute io non sono stato partecipe. Stamattina le ho detto: ‘Qualsiasi cosa, d’ora in poi, riferiscila a me perché voglio essere coinvolto‘. Mi dispiace che tutto il gruppo si riversi contro di lei”. Una svolta inaspettata, che però ci ha fatto grande piacere.

Spettacolo, Isola Dei Famosi, Lory Del Santo, Reality ShowSpettacolo – DiLei