• 30 Gennaio 2023 19:43

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

L’Assessorato alle Politiche Sociali lancia “ComuniTeen”

Gen 18, 2023

Si chiama “ComuniTeen” il progetto ideato dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Cagliari che si pone come obiettivo quello di agire in modo specifico per il contrasto e il recupero dei gaps evolutivi verificatisi in conseguenza o in concomitanza con l’evento pandemico da Covid-19. I destinatari sono in particolare i giovani in età adolescenziale (14-18 anni).

Co-finanziato dal Fondo Sociale Europeo nell’ambito del Programma Operativo nazionale Città Metropolitane 2014-2020 (PON Metro) potenziato con le risorse REACT-EU, il progetto è stato affidato in appalto, dal punto di vista operativo, al Centro Panta Rei Sardegna Cooperativa Sociale e a La Carovana Società Cooperativa Sociale Onlus.

“Mentre le situazioni di maggiore criticità hanno trovato risposta nei servizi specialistici – il commento dell’Assessora alle Politiche Sociali Viviana Lantini – con questo progetto abbiamo inteso rafforzare l’area della prevenzione primaria e secondaria. L’ambArea metropolitanacagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI
Generated by Feedzy WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner