• 2 Ottobre 2022 1:49

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Caso Vaticano-Mons. Becciu. Prima l’arresto poi lo sfratto: Il racconto di Cecilia Marogna nell’intervista di Cagliari Live

  • Home
  • Caso Vaticano-Mons. Becciu. Prima l’arresto poi lo sfratto: Il racconto di Cecilia Marogna nell’intervista di Cagliari Live
intervista a cecilia marogna

Puntata speciale de L’INTERVISTA .

Cecilia Marogna si racconta in una lunga intervista rilasciata in esclusiva a Cagliari Live Magazine spiegando quelle che son state le vicissitudini che l’hanno resa protagonista di una lunga vicenda giudiziaria internazionale.

Prima l’arresto voluto dal Vaticano, poi lo sfratto dalla sua abitazione di Cagliari.

Cecilia Marogna; su di lei si è detto di tutto e di più dimenticando, forse, che in pasto alla stampa fosse stato dato nome, cognome e volto di una Donna e di una Mamma.

Il tutto era partito da alcuni servizi messi in onda su di una delle maggiori TV Nazionali, Canale5, durante una trasmissione “Le Iene” nelle quali si narrava di una donna che avrebbe speso ingenti somme di denaro destinati per missioni umanitarie finanziate dallo Stato del Vaticano, per un comodo uso personale. Ma come stanno realmente le cose? Quanto c’è di vero in tutta la narrazione che è stata fatta a livello mediatico e giornalistico?

A raccontarlo è la stessa Cecilia Marogna, che in questa lunga video intervista, descrive le varie fasi che l’hanno portata prima a scontare 17 giorni nel carcere di San Vittore, poi, a distanza di due anni, a subire uno sfratto esecutivo dalla sua abitazione di Cagliari.

A seguito dei processi sommari pregressi, l’intenzione di Cagliari Live Magazine in questa intervista, è il fare luce soprattutto su alcuni aspetti umani di questa triste e intricata vicenda e mostrare il volto di Cecilia come è in realtà e non per come sia stata brutalmente dipinta.

Di Angelia Ascatigno


Appuntamento con L’INTERVISTA ogni Lunedì alle 19,00 ed in replica alle 22,00 su Cagliari Live TV




SUPPORTA CAGLIARI LIVE CON UNA LIBERA DONAZIONE


CONDIVIDI
Consent Management Platform by Real Cookie Banner