• 1 Aprile 2023 15:29

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Quartu Sant’ Elena. Scontro tra due auto. Fugge uno dei conducenti, ferita una donna

Gen 30, 2023

Ieri alle ore 23.45 a Quartu Sant’Elena in Via Cardano un’autovettura Fiat Croma di proprietà di una 37enne di Villasor, condotta da un uomo in corso di identificazione in quanto datosi a precipitosa fuga subito dopo l’evento, è andata a collidere contro una Fiat Panda, che viaggiava nello stesso senso di marcia, di proprietà e condotta da un40enne di Quartu, operaio.
A seguito dell’evento, la 30enne passeggera della Fiat Panda è stata trasportata dal personale 118 intervenuto, non in gravi condizioni, presso il pronto soccorso dell’ospedale civile SS Trinità di Cagliari, dove tuttora permane in attesa di refertazione.
I documenti di guida e di circolazione della Fiat Panda sono risultati regolari, mentre la Fiat Croma è risultata priva di copertura assicurativa RCA e, pertanto, è stata sottoposta a sequestro e affidata a depositeria convenzionata.
L’autorità giudiziaria è stata informata dai carabinieri della Stazione di Quartu Sant’Elena che hanno eseguito i rilieviArea metropolitanacagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI
Generated by Feedzy WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner