• 30 Gennaio 2023 19:53

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Sassari: Prosegue l’operazione Trasparenza della Polizia locale

Gen 17, 2023

SASSARI – Via Predda Niedda, via Buddi Buddi, via Budapest, viale Porto Torres, via Don Sturzo, via Prati. E ancora: a Ottava, sulla ex 131, ss 200 (Sassari-Sorso), via Domenico Millelire, via De Martini, S.P. 18 Bancali, Palmadula – S.P. 4 S.P. 18, S.P. 42 Campanedda. Sono queste le zone dove, da mercoledì 18 gennaio e fino al 31 marzo, la Polizia locale riproporrà la campagna di sicurezza stradale “operazione trasparenza”.

I controlli si concentreranno, prevalentemente, sulle strade che nel 2022 hanno registrato il più elevati livelli di incidentalità. Saranno monitorati il rispetto dei limiti di velocità, lo stato psico fisico dei conducenti, il corretto utilizzo dei sistemi di ritenuta e l’uso del cellulare alla guida.

Con l’operazione trasparenza si punta a sensibilizzare l’utenza sull’importanza che assume il rispetto delle norme per preservare la sicurezza della circolazione stradale; creare la consapevolezza nel conducente di aver violato i limiti di veloSARDEGNAcagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI
Generated by Feedzy WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner