• 18 Maggio 2024 16:08

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Torpè. Grande gesto di solidarietà verso l’ Associazione GAIA Protezione Civile

Apr 6, 2023

Nei giorni 01 e 02 aprile 2023 si è svolta un’attività ludico sportiva di softair hsa, durata 24 ore, di carattere non competitivo denominata “CHIMERA 4” che ha interessato un teatro operativo di 900 ettari, nel comune di Torpè, con contenuti veramente spettacolari, con punti impegnativi e con un territorio impervio che ha messo a dura prova i partecipanti.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

L’organizzazione dell’evento curato nei minimi dettagli è stato organizzato dalle ASD ICHNOS WAR TEAM, CERBERUS SAT E SPECIAL FORCES GRIFONI gestendo il tutto in modo impeccabile e con un’ospitalità eccellente.

Durante le fasi di premiazione si è verificato un ” evento” nell’evento che ha destato enorme felicità all’associazione GAIA PRO CIV, vittima di alcuni furti che ne hanno compromesso la capacità operativa, come racconta il presidente Fabrizio Murgia attraverso un comunicato stampa.

Nello stesso si legge: “Siamo stati invitati a presenziare ospiti durante la premiazione delle squadre partecipanti e durante la consegna delle targhe abbiamo avuto una sorpresa inaspettata che ci ha lasciato senza parole: gli organizzatori sapendo che al momento ci troviamo in difficoltà a causa dei furti che abbiamo subito l’anno scorso e quello recente del nostro Mitsubishi L200, hanno deciso di concederci un importante donazione finalizzata all’acquisto di attrezzature necessari allo svolgimento delle attività di Protezione Civile.

La cifra raccolta dall’organizzazione ammonta a € 1000.

Questo gesto di pura solidarietà umana ci da nuovo entusiasmo per il prosieguo dell’attività di volontariato di Protezione Civile dopo i recenti accadimenti.

Desideriamo pertanto esprimere tutta la nostra gratitudine e il nostro sincero apprezzamento per questo gesto di pura solidarietà umana, e con l’occasione Vi ricordiamo che è ancora attiva la raccolta fondi su gofundme che si può trovare nella nostra pagina facebook PROCIV GAIA OLBIA, e al nostro profilo instagram PROTEZIONE_CIVILE_GAIA” .

Redazione Cagliari Live Magazine