• 4 Maggio 2024 14:03

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Villacidro. Aggredisce i genitori e spintona un carabiniere, arrestato un 38enne

Apr 15, 2023

Stanotte a Villacidro i Carabinieri della Stazione di Arbus hanno proceduto all’arresto di un trentottenne del luogo, disoccupato, noto agli uomini dell’Arma per pregresse vicende giudiziarie.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

I militari erano stati allertati dalla centrale operativa della locale Compagnia ed erano intervenuti all’interno di un’abitazione del capoluogo del Medio Campidano, dove era stata segnalata una lite in famiglia.

Giunti sul posto hanno rintracciato l’uomo che, all’interno della casa di famiglia, minacciava i genitori per futili motivi e, all’arrivo dei militari dell’Arma, prendeva a inveire nei loro confronti, intimando loro di uscire immediatamente dall’abitazione.

Spintonava infine uno dei carabinieri che si era frapposto per impedirgli di aggredire la madre.

Quest’ultima, a sua volta, tentava invece di frapporsi tra il figlio ed il padre, per evitare che gli potesse fare del male.

Durante il diverbio con i propri genitori l’uomo aveva poco prima spaccato la vetrina di un mobile ed il fanale posteriore destro dell’auto della madre.

È stato tratto in arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, nonché per le minacce gravi pronunciate nei confronti dei genitori. L’uomo si trova in questo momento al palazzo di giustizia di Cagliari dove è stato giudicato con rito direttissimo.

L’arresto è stato appena convalidato.

Redazione Cagliari Live Magazine